venerdì 8 maggio 2026

Primavera in un parco centrale


 Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita c'è la vera primavera che con maggio e giugno, raggiungono l'apice nell'emisfero boreale, della lussureggiante natura.

Buon tutto a tutti!

https://youtu.be/85lePKbg6yA

https://youtube.com/shorts/J-8fa3K8ygk?feature=share

https://youtube.com/shorts/-OcuHk0cDlI?feature=share 

sabato 21 marzo 2026


Dopo l'equinozio di questa stagione di rinascita per l'emisfero boreale, metto un mio vecchio brano di oltre 25 anni fa come omaggio del mio buon tutto a tutti!

domenica 1 marzo 2026


 

Col convenzionale mio secondo indice stagionale denominato "rinascita", metto in questa mattina una foto non proprio raccomandabile per via di svariate cose, ma in ogni caso auguro un buon tutto a tutti!

sabato 3 gennaio 2026



 



Con la prima stagione, denominata inverno, di ogni convenzionale anno, in questo emisfero denominato del cancro, metto il simbolo della mia città natale, come connessione plenaria.
Buon tutto a tutti!

domenica 31 agosto 2025


 

Nella quinta stagione, del mio conteggio annuale, denominata saggezza, si capisce quanto sia riflessivo codesto periodo dal cambiamento climatico, essendo ritornata la freschezza primaverile, miscelata nel volgersi verso l'inizio del decadimento naturale, sempre riguardo l'emisfero boreale.

Ormai la tecnologia ci ha distolto dall'apprezzamento reale, anche se la relatività è sempre in ogni singolo individuo, quindi non si può far altro che mutare con l'evoluzione, adattandosi ad ogni situazione.

Buon tutto a tutti!

#YNADespia

lunedì 30 giugno 2025


 Con il mese di luglio, inizia la mia quinta stagione, quella denominata estate, come già da tempo le temperature dimostrano, in questa parte di emisfero.

Per un paio di mesi, ci saranno spostamenti turistici aumentati con affollamenti di spiagge, oltre che la massima lussureggiante flora che basa il nostro vivere. Per questo, partendo da chi vive a contatto con l'agricoltura e il mondo vegetale globale, auguro a tutti un buon tutto!

giovedì 1 maggio 2025


 Con l'inizio della mia terza stagione, anch'essa denominata primavera, di questo convenzionale anno 25, del 3 millennio secondo l'avvento del cristianesimo, la mia compagna che mi ha scattato questa foto, scherzosamente mi ha detto che assomiglio al re di Roma, quindi essendo che oggi giorno tale carica non esiste più, potrei essere unto da chi vorrebbe provarmi nel caso mi trovaste credibile. Altrimenti va bene quello che sono e buon tutto a tutti!

mercoledì 15 gennaio 2025


 A metà gennaio, l'inverno è nel pieno della sua strada e per quanto indica la mia opinione, un corso naturale non viene fermato da nessuna stravaganza, specie quelle che come dimostro io per primo gli esseri umani ne hanno in abbondanza.

Buon tutto a tutti!

venerdì 20 dicembre 2024

La notte più lunga

 Nella conoscenza di un' astronomia millenaria chi diffonde quell'inizio del tenebroso finale autunnale, comprende il passaggio di una calante luce, per poi aumentarla nuovamente per i prossimi 6 cicli Luni solari, di questo anno assai prossimo al convenzionale cambio numerico.

Da parte mia ci sono le 6 stagioni dei convenzionali mesi che potrebbero essere anticipate a codesta notte con l'inizio dell'inverno, per poi proseguire con la rinascita, la primavera, l'estate, la saggezza e finire nuovamente con l'autunno, fra circa 365 notti e giorni e qualche ora.

In ogni caso è tutto relativamente dualistico, calcolando il monismo plenario di questo emisfero, perciò dovunque qualsiasi entità si trova, il buon tutto a tutti è il solito mio saluto...

YNADespia 

sabato 16 novembre 2024


 Nell'autunno, nei 2 mesi della mia sesta stagione annuale di questo convenzionale 2024, nonostante difficoltà date da conteggi sbagliati, ma soprattutto della mia precarietà come uomo di mezza età, il buon tutto a tutti non si nega in ogni mio gesto.

domenica 22 settembre 2024


 

Dopo un picnic di equinozio nella stagione da me denominata saggezza, fatto con la mia compagna, dove solo un ciuffo di capelli potete scorgere nel basso della foto, lascio un buon tutto a tutti a chi si trova nel vedere codesto post..

#YNADespia

sabato 31 agosto 2024


 


Sul finire dell'estate, con l'arrivo della saggezza, ogni pensiero avverso si cerca di comprendere, cercando di renderlo un timore normale per la propria essenza di umano privo di qualsiasi rilevanza universale.

Avendo coscienza di ciò, si è pronti ad accettare le mancanze che notiamo avere, ed io personalmente ne ho una marea infinita, molte di esse sono al quanto poco raccomandabili agli occhi comuni, ma nonostante questo, cerco di restare soddisfatto di quel poco che mi viene concesso, visto che oramai optare per qualcosa di più, sarebbe pura follia, data la mia impotenza nell'avere un'esistenza più rilevante, quindi continuo col mio buon tutto a tutti!

#YNADespia


Primavera in un parco centrale

 Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...