Sul finire dell'estate, con l'arrivo della saggezza, ogni pensiero avverso si cerca di comprendere, cercando di renderlo un timore normale per la propria essenza di umano privo di qualsiasi rilevanza universale.
Avendo coscienza di ciò, si è pronti ad accettare le mancanze che notiamo avere, ed io personalmente ne ho una marea infinita, molte di esse sono al quanto poco raccomandabili agli occhi comuni, ma nonostante questo, cerco di restare soddisfatto di quel poco che mi viene concesso, visto che oramai optare per qualcosa di più, sarebbe pura follia, data la mia impotenza nell'avere un'esistenza più rilevante, quindi continuo col mio buon tutto a tutti!
#YNADespia
