domenica 1 marzo 2026


 

Col convenzionale mio secondo indice stagionale denominato "rinascita", metto in questa mattina una foto non proprio raccomandabile per via di svariate cose, ma in ogni caso auguro un buon tutto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Primavera in un parco centrale

 Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...