A metà gennaio, l'inverno è nel pieno della sua strada e per quanto indica la mia opinione, un corso naturale non viene fermato da nessuna stravaganza, specie quelle che come dimostro io per primo gli esseri umani ne hanno in abbondanza.
Buon tutto a tutti!

Nessun commento:
Posta un commento