sabato 21 marzo 2026


Dopo l'equinozio di questa stagione di rinascita per l'emisfero boreale, metto un mio vecchio brano di oltre 25 anni fa come omaggio del mio buon tutto a tutti!

domenica 1 marzo 2026


 

Col convenzionale mio secondo indice stagionale denominato "rinascita", metto in questa mattina una foto non proprio raccomandabile per via di svariate cose, ma in ogni caso auguro un buon tutto a tutti!

Primavera in un parco centrale

 Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...