Nella quinta stagione, del mio conteggio annuale, denominata saggezza, si capisce quanto sia riflessivo codesto periodo dal cambiamento climatico, essendo ritornata la freschezza primaverile, miscelata nel volgersi verso l'inizio del decadimento naturale, sempre riguardo l'emisfero boreale.
Ormai la tecnologia ci ha distolto dall'apprezzamento reale, anche se la relatività è sempre in ogni singolo individuo, quindi non si può far altro che mutare con l'evoluzione, adattandosi ad ogni situazione.
Buon tutto a tutti!
#YNADespia
Nessun commento:
Posta un commento