lunedì 30 giugno 2025


 Con il mese di luglio, inizia la mia quinta stagione, quella denominata estate, come già da tempo le temperature dimostrano, in questa parte di emisfero.

Per un paio di mesi, ci saranno spostamenti turistici aumentati con affollamenti di spiagge, oltre che la massima lussureggiante flora che basa il nostro vivere. Per questo, partendo da chi vive a contatto con l'agricoltura e il mondo vegetale globale, auguro a tutti un buon tutto!

Primavera in un parco centrale

 Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...