giovedì 1 maggio 2025


 Con l'inizio della mia terza stagione, anch'essa denominata primavera, di questo convenzionale anno 25, del 3 millennio secondo l'avvento del cristianesimo, la mia compagna che mi ha scattato questa foto, scherzosamente mi ha detto che assomiglio al re di Roma, quindi essendo che oggi giorno tale carica non esiste più, potrei essere unto da chi vorrebbe provarmi nel caso mi trovaste credibile. Altrimenti va bene quello che sono e buon tutto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Primavera in un parco centrale

 Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...