Dopo un picnic di equinozio nella stagione da me denominata saggezza, fatto con la mia compagna, dove solo un ciuffo di capelli potete scorgere nel basso della foto, lascio un buon tutto a tutti a chi si trova nel vedere codesto post..
#YNADespia
Questo spazio, collega i brani amatoriali di mediocre qualità del mio canale YouTube, cercando di ampliare la coscienza e conoscenza di chi apprezza i miei umili atti creativi. Buon tutto a tutti! YNADespia
Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...