Questo spazio, collega i brani amatoriali di mediocre qualità del mio canale YouTube, cercando di ampliare la coscienza e conoscenza di chi apprezza i miei umili atti creativi. Buon tutto a tutti! YNADespia
giovedì 1 maggio 2025
Con l'inizio della mia terza stagione, anch'essa denominata primavera, di questo convenzionale anno 25, del 3 millennio secondo l'avvento del cristianesimo, la mia compagna che mi ha scattato questa foto, scherzosamente mi ha detto che assomiglio al re di Roma, quindi essendo che oggi giorno tale carica non esiste più, potrei essere unto da chi vorrebbe provarmi nel caso mi trovaste credibile. Altrimenti va bene quello che sono e buon tutto a tutti!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Primavera in un parco centrale
Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...