sabato 21 marzo 2026


Dopo l'equinozio di questa stagione di rinascita per l'emisfero boreale, metto un mio vecchio brano di oltre 25 anni fa come omaggio del mio buon tutto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Primavera in un parco centrale

 Non sempre si ha la possibilità di concedersi un lusso che potrebbe arricchirti, ma nonostante il rischio, dopo la stagione della rinascita...