In questa parte boreale, codesto periodo lucente, accavalla l'ascesa della chiarezza, per lasciare il tempo al suo declino, ma per chi vive, o ha vissuto nell'altro emisfero, cioè quello denominato australe, tutto ciò è inverso.
Quindi per il mio pensiero di 6 stagioni, sul finire della primavera e con l'arrivo prossimo estivo, il solstizio astronomico viene messo in rilievo per l'annuncio dell'evento che discende il reale, formando l'ignoto.Ma come chi conosce, o comprende, o solamente percepisce ogni cosa, l'augurio è sempre il medesimo:
Buon tutto a tutti!
YNADespia
Nessun commento:
Posta un commento